Foodracers colora la città assieme agli artisti del Treviso Comic Book Festival

    Anche quest'anno Treviso si trasforma in un museo a cielo aperto in occasione del Treviso Comic Book Festival. Un evento di tre giorni tra le vie e piazze del centro che ospitano mostre, talk, worshop, esibizioni di live painting e concerti in onore dell'arte dell'illustrazione e del fumetto.

    Credits

    Dal 24 al 26 Settembre potete assistere a tutto questo passeggiando per la bella Treviso che lo ospita. E come da tradizione, anche quest'anno per l'occasione gli artisti decorano le vetrine di locali e attività commerciali del centro e dintorni. Tra i vari angoli del centro potete assistere alle opere ultimate o magari vi capiterà di vedere direttamente gli artisti in fase di creazione.

    Si tratta del Progetto Vetrine al quale partecipiamo entusiasti anche per quest'edizione sostenendo la decorazione delle shop windows dei nostri Partner presenti su Foodracers e Teletrasporto.

    La mostra sarà percorribile anche virtualmente grazie a una mappa digitale che indica le vetrine decorate e i loro autori. La potete consultare al link che segue: https://bit.ly/centovetrine2021.

    Le iniziative in occasione del Festival non finiscono qui e ora vi sveliamo la sorpresa per voi. Assieme agli artisti del Festival abbiamo realizzato una card collection composta da tre cartoline che raffigurano tre città di Foodracers.

    Per collezionarle, a partire dal 20 Settembre basterà effettuare almeno un ordine su Foodracers presso i locali selezionati: Mr Poke, Piola e Shoku. Le cartoline saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

    E vi diciamo di più, avete la possibilità di utilizzare il codice sconto COMIC21. Lo sconto è valido dal 20 Settembre al 03 Ottobre 2021, con un ordine minimo di 15€.

    Condividete con noi la card collection tramite stories su Instagram, taggando @foodracers.

    Godetevi l'atmosfera del Festival tra le vie del centro e dintorni. Poi, al rientro a casa, ricordate che potete contare su di noi. Buon divertimento!

    Team di Foodracers

    Team di Foodracers

    Vogliamo diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio.