L'inverno ha più gusto con Foodracers

    Capita a tutti: il frigo vuoto, poca voglia mettersi ai fornelli, un desiderio improvviso del tuo piatto preferito… Cosa fare in questi casi? La risposta è sempre la stessa: Foodracers!  Il servizio che ti permette di impiegare il tuo tempo al meglio, senza preoccuparti di cosa dover portare in tavola, a mezzogiorno, alla sera e perfino per la merenda.

    Credits

    Basta entrare nel sito o nell’App, inserire nella barra di ricerca l’indirizzo di consegna e scegliere tra le tante proposte a disposizione, qualche click e voilà… il pranzo e la cena sono serviti!

    Il tuo alleato in cucina

    Hai mai pensato a tutte le occasioni in cui Foodracers può venirti in aiuto? Quando torni a casa stanco dal lavoro e l’ultima cosa di cui avresti voglia è metterti a spadellare. La pausa pranzo in ufficio: poco tempo a disposizione senza dover rinunciare a un pasto degno di questo nome.

    Credits

    Una cena improvvisata tra amici, un incontro galante in cui vuoi fare bella figura, una rimpatriata in famiglia o, semplicemente, il desiderio di coccolarti dopo una giornata intensa con il tuo comfort food preferito. Insomma, un alleato in qualsiasi occasione.

    La perfetta serata invernale

    Nella stagione invernale, poi, quando le temperature scendono e la voglia di riscaldarsi tra le mura domestiche si fa sempre più forte, cosa c’è di meglio di una cena in casa con gli amici, la famiglia o la tua dolce metà? La compagnia giusta, una musica in sottofondo, la tavola ben apparecchiata e… Foodracers, per gustarsi appieno la serata senza stare ai fornelli.

    Credits

    E se si è indecisi su cosa mangiare, basta sfogliare i menù dei locali della zona e lasciarsi ispirare dalle tantissime proposte. Ramen night o serata pizza e film? Hamburger e birra o cena tipica con un buon calice di vino? Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Tante idee per ogni occasione

    Basta decidere se stare sul classico o se si preferisce magari qualcosa di etnico o più insolito. Già solo la tradizione culinaria italiana offre una carrellata di piatti davvero perfetti per il periodo più freddo dell’anno, dalle mille varianti di zuppa – con moltissime proposte vegetariane o vegane –, ai risotti, dalle succulenti grigliate di carne alle fragranti fritture, di pesce e non solo.

    Credits

    Ma anche la cucina etnica non è da meno in quanto a proposte: dalle zuppe tipiche della tradizione gastronomica cinese, vietnamita e giapponeseramen in testa – alle speziate bontà di quella messicana e indiana, fino a una buona paella, di carne o di pesce, accompagnata dall’immancabile sangrìa.

    Spesa e regali a domicilio

    E se non si ha tempo di fare la spesa, a Treviso è possibile ordinarla su Foodracers. Consente anche di effettuare la spesa online, scegliendo tra diversi negozi di generi alimentari, cosmesi, articoli per la casa e per i bambini, ma anche ordinare all’ultimo un regalo per un amico, un familiare o un collega.

    Credits

    Il tutto potrà essere consegnato direttamente a casa del festeggiato nell’arco della giornata stessa. Un incredibile risparmio di tempo, ordinando direttamente nei tuoi negozi di fiducia. Aggiorna l'App Foodracers e prova tutte le nuove categorie!

    Ora non resta che organizzare una bella serata in compagnia di chi vuoi tu, o perché no, anche da solo, scegliere il menù preferito e rilassarti sul divano… a tutto il resto ci pensa Foodracers!

    Team di Foodracers

    Team di Foodracers

    Vogliamo diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio.