Promozione Settimana PRIDE 🌈

    Caro Ristoratore,

    ti informiamo che Foodracers ha deciso di attivare per la prima volta un programma di Corporate Social Responsibility. Questo programma ha lo scopo di supportare cause sociali che Foodracers ritiene importanti: in questo modo l’azienda desidera schierarsi per un contributo concreto alla società e, al contempo, rafforzare il legame con i propri clienti e partner commerciali.

    Libertà di Amare

    Giugno è storicamente un mese simbolico per i diritti della comunità LGBT+ e per chiunque creda che l’amore vada oltre preferenze sessuali, nazionalità, credo religioso e status sociale. Ecco perché, proprio in questo mese, ogni anno centinaia di manifestazioni vengono organizzate in tutto il mondo, con lo scopo di diffondere un messaggio di amore senza vincoli dettati dalle identità di genere. Quest’anno, la lotta per esprimere il proprio amore compie 50 anni. Foodracers sostiene una posizione di non discriminazione verso nessun essere umano: oggi decidiamo di partecipare a quella che riteniamo una celebrazione dei diritti di tutti contro ogni forma di omofobia. Lo facciamo con una iniziativa volta a diffondere questo messaggio e allo stesso tempo rafforzare il legame tra Foodracers, i ristoranti partner e tutti i clienti che ogni giorno scelgono di utilizzare il nostro servizio.

    Compila il form di adesione

    L’Iniziativa

    L’iniziativa prevede la possibilità di identificare la tua attività commerciale come sostenitrice della comunità LGBT+. Per tutta la settimana tra il 24 e il 30 Giugno, i ristoranti che aderiranno alla campagna saranno riconoscibili nel nostro sito grazie a alla piccola bandiera arcobaleno 🏳️‍🌈 icona della lotta per i diritti LGBT+, posta vicino al nome del ristorante. Grazie a questo simbolo, la tua attività verrà posta in evidenza sulla piattaforma. I tuoi clienti sapranno così, al momento dell’ordine, che anche tu hai deciso di sostenere attivamente questa iniziativa accanto a noi. Noi faremo la nostra parte, e ci impegneremo a promuovere la campagna attraverso i nostri canali di comunicazione. Crediamo che quest’iniziativa possa essere non solo un concreto segnale di supporto alla comunità LGBT+, ma anche una occasione per rafforzare il legame tra il tuo ristorante e i clienti che supportano e difendono i diritti di tutti. Ecco come apparirà il simbolo nella nostra app:

    Come Aderire

    Se deciderai di partecipare, non dovrai fare altro che segnalarci la tua adesione compilando il form in calce a questa e-mail. In questo caso, come espresso in precedenza, apporremo una bandiera arcobaleno a fianco al nome del tuo ristorante, a riconoscimento della tua volontà di promuovere questo tipo di messaggio di solidarietà alla causa. Infine, grazie. Perché collaborando insieme possiamo contribuire a costruire una società a misura di tutti, attraverso le nostre piccole azioni di ogni giorno. Per concludere, ti chiediamo dunque di compilare il seguente form: https://foodracers.typeform.com/to/sBIOTC e di inviarci la tua risposta entro e non oltre Lunedì 10 Giugno. Confidando di ricevere quanto prima un tuo riscontro alla nostra proposta, ti auguriamo una buona giornata e un buon lavoro.

    Con Orgoglio,
    Foodracers

    Compila il modulo di adesione