Teletrasporto: l’e-commerce che offre le 5 idee per un perfetto regalo a domicilio

    Ordinare online, acquistando local e ricevendo la merce in meno di un’ora? Da oggi è possibile grazie a Teletrasporto, il nuovo innovativo servizio di e-commerce di prossimità lanciato a Maggio da Foodracers e disponibile nella città di Treviso. Si tratta di un servizio pratico e veloce che permette alle attività commerciali locali di vendere i propri prodotti in rete e farli poi recapitare comodamente a casa, in ufficio o dove l’utente preferisce in circa sessanta minuti.

    Credits

    Sono già più di una ventina le attività che hanno aderito, spaziando dai generi alimentari alla cosmesi, dagli articoli per la casa ai fiori, fornendo ai trevigiani un’ampia scelta di opzioni non solo per effettuare comodamente la spesa online, ma anche per ordinare un regalo per qualsiasi occasione, che verrà recapitato direttamente a casa del festeggiato.

    Ecco allora la top 5 dei migliori regali da acquistare online e far consegnare a domicilio in un’ora!

    1. Dillo con un fiore

    Partiamo dal più classico dei doni, un evergreen in tutti i sensi: con un mazzo di fiori o una pianta non si sbaglia mai! Per un regalo romantico niente di meglio di una delle creazioni floreali di Ivy flower design, come un bouquet di rose o di fiori di stagione, mentre per una pianta originale o una composizione fuori dal comune, si può optare per Dianthus Flower Store. Barbazza Garden, infine, offre un’ampia scelta di piante da interno o esterno, grasse e aromatiche, oltre a mazzi di fiori e particolari composizioni comprensive anche di vaso. Un regalo sempre gradito, qualunque sia il pretesto e l’occasione!

    Credits

    2. Tutto per la bellezza

    Altra categoria con la quale è difficile non colpire nel segno: ricevere in dono un prodotto di bellezza è sempre un piacere, soprattutto se di qualche brand innovativo e dall’animo ecologico. E su Teletrasporto non mancano certo le proposte in tal senso: con le soluzioni organiche per capelli, viso e corpo dell’eco beauty concept store Ambra Botanica e con i preziosi prodotti per la cura del corpo, ricchi di oli essenziali e ingredienti bio, proposti da Maziby, l’effetto “wow” è garantito. O ancora, bagnoschiuma, shampoo, oli, creme, sieri e solari naturali dell’Erboristeria Myosotis: un regalo perfetto in ogni stagione dell’anno, per lui e per lei.

    Credits

    Sempre a proposito di omaggio per lui e per lei, De Sade - attività con esperienza ventennale - propone articoli di qualità per stimolare la vita intima.

    3. Per le buone forchette

    Un’idea per far felice chi ama la buona tavola e le gioie del palato? Facile: una specialità gastronomica! Anche in questo campo su Teletrasporto non mancano certo le proposte: le ricercatezze alimentari di Zucchello Emporium o della Vetrina del Gusto – salse, condimenti, biscotti, salumi e formaggi e per continuare le eccellenze della Piazzetta e le bontà gastronomiche di Degusto.

    Se invece si vuol rimanere in tema, ma con un tocco di originalità, La Stanza Del Tè propone una ricchissima selezione di tè e tisane e di tutti gli accessori necessari per preparare un infuso a regola d’arte. Anche Camelia Bakery offre un’ampia scelta di tè in foglie, da abbinare a eccentriche tazze e coloratissime teiere, per un’idea regalo diversa dal solito.

    Credits

    4. Le idee per la casa

    Oggetti di design, accessori per la tavola e la cucina, ma anche utensili, stoviglie ed elementi decorativi: le idee regalo per la casa sono sempre tra le più apprezzate! Per chi ama uno stile fresco e moderno, Gotti propone prodotti di provenienza internazionale, per la tavola e non solo, spesso esclusivi e sempre innovativi. Angolo Casalinghi, invece, offre un’ampia gamma di articoli per la casa di qualità garantita. Per un pensiero profumato e super colorato, ci sono le candele artigianali in cera di soia di Sweet candles and more, rigorosamente realizzate a mano dalla titolare.

    Credits

    5. Per grandi e piccini

    Un libro è un regalo che non ha età, non passerà mai di moda e ha un valore simbolico altissimo. Da Libreria Goldoni Ubik si può trovare un’ottima selezione di testi di tutte le tipologie, oltre che articoli di cartoleria e giochi didattici. E per la gioia dei più piccoli, Il Paradiso dei Bambini, uno dei negozi più antichi del centro di Treviso, propone giocattoli adatti a tutte le fasce di età, per sorprendere i piccini con un regalo inaspettato.

    Credits

    La spesa a domicilio: un regalo per se stessi!

    E se, mentre stai preparando la cena, ti accorgi che manca giusto un ingrediente? O hai finito tardi al lavoro e proprio non hai la forza di andare a fare la spesa? Ci pensa sempre Teletrasporto! Da Fressco puoi ordinare frutta e verdura freschissime, ma anche sughi, conserve, pasta e altre specialità, mentre Casa Tironi propone prodotti di stagione di propria produzione biologica, ma anche una selezione di frutta e verdura di altre regioni. E per Pane e derivati c'è Panificio Bosco!

    Credits

    Perché anche farsi recapitare la spesa a casa in giornata è come farsi un bel regalo!

    Cosa state aspettando trevigiani? Il migliore shopping online vi aspetta su Teletrasporto!
    Team di Foodracers

    Team di Foodracers

    Vogliamo diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio.