Foodracers c'è, anche in mezzo alle acque cristalline della Sardegna

    Chi? Cosa? Dove? Quando? Perchè? Keep calm, ora vi spieghiamo tutto!

    Il Water World Music Festival, uno degli eventi più esclusivi di quest'estate, ha scelto Foodracers come delivery partner ufficiale. Si tratta di un concerto allestito nelle acque sarde il 25 Luglio. Ebbene sì, Foodracers sbarca anche in Sardegna confermando la sua missione: portare il delivery in ogni luogo, anche in mare.

    Di fronte alla Marina di Cala dei Sardi, in uno dei mari più affascinanti, prenderà vita un'arena da concerto. Gli artisti si esibiranno in un palco galleggiante sull'acqua e la platea siederà in barche a vela, gommoni e velieri d’epoca ormeggiati sul luogo dell'evento.

    Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere il tipo di imbarcazione su cui salire a bordo per seguire l'evento e... acquistare dei kit di cibo e bevande da trovare al proprio arrivo in barca nei box termici Foodracers. Sarà poi possibile consultare il menù e riordinare durante tutto il concerto attraverso l’App di Foodracers pensata ad hoc per l'evento.

    Vi state chiedendo i nomi degli artisti? Tenetevi forte perché nel palco saliranno Bob Sinclar, Salmo, Coez, Slait, Lazza e Mamacita. Dalle 15 alle 20 il pubblico potrà godersi lo spettacolo dall'imbarcazione scelta. E per rendere il tutto ancora più mistico, nel mentre sarà possibile gustarsi varie tipologie di food & beverage in mezzo al mare tramite l'App Foodracers at WW21. Per scaricarla:

    📲 Android

    📲 iOS

    Una volta scaricata dal proprio Store sarà possibile consultare i kit menù disponibili, ordinare il delivery, pagare in semplicità con il sistema Satispay già integrato e ricevere l’ordine sulla propria imbarcazione continuando a godersi lo spettacolo del proprio artista preferito.

    Le funzionalità dell'App non finiscono qui. Per rendere quest'occasione ancora più cool e social ogni partecipante può scattare la propria foto ricordo personalizzandola grazie a PhotoBoothCam, utilizzare il Filtro WW21 e condividerla su Instagram taggando @foodracers.

    "Abbiamo ridisegnato il nostro servizio per l’occasione e sviluppato un’App che siamo sicuri contribuirà a rendere l’esperienza ancora più originale" afferma Andrea Carturan, fondatore di Foodracers.

    Siamo molto emozionati per l'occasione e in casa Foodracers è ufficialmente partito il countdown!

    Buon divertimento a chi ci sarà di persona e a chi parteciperà virtualmente tramite i profili social dell'evento!

    Team di Foodracers

    Team di Foodracers

    Vogliamo diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio.