Come rendere una pausa pranzo in ufficio ancora più piacevole

    Pranzare a lavoro

    La pausa pranzo è il momento di relax per eccellenza delle nostre giornate in ufficio, un’occasione per  ricaricarci di vitalità e affrontare al meglio il pomeriggio. Il tempo, però, in molti casi non è dalla nostra parte: alzi la mano chi non ha la possibilità di prepararsi un pasto da portare a lavoro o è stanco di fare le corse per andare a prendersi un boccone!

    Credits

    Spesso capita di trascorrere la pausa pranzo alla scrivania davanti al pc desiderando tanto un piatto sfizioso. Ma chi ha detto che questo non possa arrivare direttamente da noi per darci la giusta carica di cui abbiamo bisogno? Con Foodracers è possibile!

    Scopriamo insieme alcuni piatti per il prossimo pranzo in ufficio.

    Toast

    Credits

    Moltissime le varianti di toast disponibili, dal pane alla farcitura. Classico con prosciutto e formaggio, con salmone e avocado, vegetariano o vegano. La scelta del pane spazia da normale, integrale, alla curcuma e altro ancora. C'è una versione per tutti i gusti e necessità fisiche!

    Insalatona

    Credits

    Un’insalata è un piatto unico sano e stuzzicante, dai sapori e dalle consistenze che si sposano in perfetta armonia. Ne è un esempio se alla leggerezza dell’insalata viene aggiunta la polpa dolce, densa, e cremosa dell’avocado, il sentore affumicato del salmone ed infine l’asprezza del lime. Deliziosa anche con yogurt, olio extravergine di oliva, lime e l’aggiunta di noci. Ci sono proposte a base di sola verdura oppure con l'aggiunta di frutti, semi, carne o pesce.

    Vegan burger

    Credits

    Un piatto unico, vegano o vegetariano, che stimola tutti i palati. Preparato con tante verdure, cereali e legumi diversi, è ancora più goloso se arricchito con paprika o canjun, oppure salsa guacamole. La presenza di spezie appagherà la voglia di sapori fusion!

    Pokè

    Credits

    Un piatto delizioso originario delle Hawaii servito nella tradizionale “bowl”. Ricco di proteine e omega-3, il Pokè abbina il pesce a una grande varietà di ingredienti, come frutta e verdura, su una base di riso sushi o integrale, ma anche quinoa o misticanza nelle versioni più light! Classico a base di tonno o salmone, oppure nelle varianti con frutti di mare, per un gusto sorprendente a ogni boccone!

    Ordina su Foodracers il pranzo di cui hai bisogno per ripartire alla grande dopo la pausa, arriverà da te dove e quando vuoi!

    Team di Foodracers

    Team di Foodracers

    Vogliamo diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio.